lunedì 1 luglio 2013

GIOVANI PROMESSE E IL LORO STILE

Giovani, ricchi e famosi ... e anche con uno stile invidiabile!
Sono le giovani promesse del cinema hollywoodiano, alcune di una età davvero acerba ma anche molto promettenti.
Le prime ad avere successo e fama in giovane età hanno in comune, oltre al gusto nel vestire, il loro nome: Emma.
La prima è EMMA WATSON, la ventitreenne famosa per il ruolo di Ermione nella saga di Harry Potter. Non è facile apparire meravigliosa con i capelli così corti da mettere subito in evidenza ogni tuo minimo difetto... ma questo non è di sicuro un problema per questa attrice che appare bellissime in tutti i suoi outfit e con tutte le sue acconciature! 
Accanto a lei un'altra bellezza acqua e sapone: EMMA ROBERTS. Anno 1991, nipote della famosissima Julia Roberts e dalla zia ha sicuramente ereditato uno stile semplice ma unico. Una camicia bianca, jeans corti e sandali alti abbinati a maxi occhiali e ad una borsa blu portata sul braccio: un look pulito ed efficace.
L'ultima "Emma" è EMMA STONE, la Gwen Stacy di The Amazing Spaider-Man.  Carattere ironico e stile sempre azzeccatissimo per la sua capigliatura bionda.



 ANNA KENDRICK, l'amica fidata della famosa Bella di Twilight è famosa per la sua pelle chiara, quasi simile alla porcellana che abbina ad uno stile raffinato ed elegante.


La dura ROONEY MARA del film "Gli uomini che odiano le donne" è passata da lunghi capelli nero corvino a dolci riccioli che scendono morbidi sulle spalle per poi tornare alla tinta più scura. Ma lo stile non cambia: vestiti color pastello, pelle color latte e rossetti rosso scuro.



Infine la più piccola: HAILEE STEINFELD
Ha solo 16 anni ed ha già interpretato il ruolo di Mattie Ross nel film Il Grinta. Giovane ma già esperta della recitazione come dello stile. Comodo e da teenager.


Queste sono alcune delle giovani promesse di Hollywood con uno stile unico che hanno saputo allontanarsi dallo stereotipo della giovane ragazzina piena di problemi e "finita male" come Lindsey Lohan o le gemelle Olsen.

Related Articles

0 commenti:

Posta un commento