martedì 14 novembre 2017

LA STAGIONE DEI CAPPOTTI



Le prime nevicate di questi giorni danno definitivamente il via alla stagione dei caldi cappotti invernali. Ammetto, ogni anno, di non vedere l’ora che giunga proprio questo momento: maglioni di lana comodi e pesanti, sciarpe avvolgenti che ci coprono quasi tutto il viso e cappotti (o piumini) dai quali è difficilissimo allontanarsi fino a primavera inoltrata.


Vediamo quindi quali sono i capispalla più ricercati e di moda per la stagione in arrivo. Tra i più famosi ed intramontabili per il periodo autunno/inverno possiamo trovare il trench (che per nostra grande gioia ritorna anche quest’anno, con la sua eleganza classica), il parka che è diventato un must in questi anni, fino ad arrivare al classico piumino, che non tutti amano ma che è indubbiamente l’opzione più sicura per garantirci di rimanere al caldo.  
CAPPOTTO BENETTON
129,00 EURO 

CAPPOTTO BENETTON
149,00 EURO 



Da Benetton, possiamo trovare il cappotto imbottito a quadri (fantasia che come ho raccontato in un precedente articolo sarà molto di moda), disponibile in tonalità nero/azzurro e nero/rosso. Per chi invece è interessato ad un evergreen come il trench possiamo trovare un cappotto con cintura in lilla e grigio scuro, che richiama un po’ nelle forme il capo di grande classe del quale abbiamo parlato prima.  

CAPPOTTO STEFANEL
399,00 EURO 
GIUBBINO STEFANEL
199,00 EURO 
Sul sito di Stefanel due sono le creazioni che subito mi colpiscono: il primo è un cappotto lungo con cappuccio in pura lana cotta, lungo fino al ginocchio con chiusura zip e tasche a filetto sui fianchi, mentre il secondo è un giubbino in piuma d’oca con coulisse, in tonalità bianco e nero. 

ANORAK MANGO
99,99 EURO

PIUMINO MANGO
89,99 EURO
Per chi invece prediligesse il piumino, caldo e rassicurante, tante solo le opzioni all’interno dei negozi di tutta Italia. Come ultime possibilità vorrei suggerire due capi di Mango: Anorak trapuntato oversize, imbottito con collo a coste e un piumino nero imbottito con cappuccio staccabile, con fiocco divisibile in vita. 



Spero che questo articolo vi sia utile e vi aspetto al prossimo!

STAY BLONDE

MSP

Related Articles

0 commenti:

Posta un commento