mercoledì 8 novembre 2017

NUOVO INIZIO!

Eccomi qui, di nuovo, per ricominciare a scrivere sul questo, ormai abbandonato, blog.

Pensando e ripesando a come e da dove riprendere, altro non posso che pensare alla mia passione, la moda. Nessuna novità per (i pochi) che seguivano le pagine che scrivevo in passato: outfit per le varie occasioni, tentativi (alquanto discutibili a mio parere) di riproporre i miei look mediante delle foto non sempre perfette e altro simile e affine a questo. Non dico che cambierò, che parlerò di argomenti come la fisica quantistica da oggi in poi, ma vorrei indubbiamente trovare il modo per parlare di moda, di fashion in modo diverso, a modo mio.
Prima di iniziare a scrivere mi sono chiesta cosa concretamente ricercassi da semplice utente in Internet, all’interno dei siti, dei blog, dei canali che hanno come tema principale proprio quello da me prediletto. Oggi possiamo trovare sicuramente una quantità notevole di informazioni, spunti e indicazioni su qualsiasi argomento da noi desiderato, ma cosa veramente manca? O perlomeno cosa manca nella MIA ricerca quotidiana? La COSTANZA.
Sono anni che tento di ricercare, ma innanzitutto di offrire e promettere, costanza e coerenza nelle cose che faccio, come ad esempio proprio la mia amata (solo da me!) pagina web.

E dopo questa prolungata e infernale introduzione desidero realmente donare da oggi in poi una longeva e durevole vita alla mia piccola creatura chiamata Blog.  
Quindi ci vediamo domani con alcune nuove idee!
STAY TUNED


MSP

Related Articles

4 commenti:

  1. Ciao bellissima bionda senza bisogno di alibi! Io e Rachi promettiamo costanza nel seguirti! Bisous dalla Francia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ragazze! :) Allora spero che l'articolo appena messo vi piaccia :) Aspettatemi in Francia! :*

      Elimina
  2. Madda è una bella idea :)ti seguo volentieri!! Anche perché capiti a fagiolo con il mio (mini) progetto di avvicinarmi un pochettino a questo mondo della moda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Je :) Dai dimmi del tuo mini progetto, sono curiosa e ti vorrei aiutare!

      Elimina